Dopo l’esordio presso l’ Oratorio Don bosco di Gaeta è sceso in piazza la V edizione del Memorial Damiano Dolcino. Grande entusiasmo tra le file dei giovani atleti delle società che hanno aderito Cassio Club, Virtus San Giovanni e Lorenzo, SS Gaeta Calcio,Psg Don Bosco Gaeta, Club Scuola Calcio Mudingayi, Nuova Itri, ADS Cajeta, Dion Bosco Formia.

Nel pomeriggio di sabato 23 giugno alle 17.30, dopo la gita in barca inizia il Torneo – riservato ai diversamente abili organizzato dal Consorzio Parsifal -Massimo Leone arrivato alla Sua quarta edizione. I Centri che parteciperanno sono quelli di Alatri, Cisterna di Latina, Formia , Gaeta, Roma VI Municipio e Roma X Municipio. Niente è stato lasciato al caso grazie alla passione e la dedizione che Toni Pironi e Nino Arena hanno messo per organizzare il tutto.

Intanto continua nell’ area spettacolo il successo del Haooy Villane con intrattenimento Canora e la Gara tra Scuole di Ballo la scalinata antistante la Scuola Elementare Virgilio erano stracolme di pubblico, infine ha stimolato i vacanzieri campani l’ Omaggio che Erasmo Colozzo amante delle poesie e del mitico di Toto gli ha voluto dedicare. E’ stato proiettato anche il Cortometraggio “ Gaeta Ferma al futuro “ con la regia di Claudio Martino e la Sceneggiatura di Sauro Roma. Intanto vanno avanti i preparativi per lo schermo gigante in piazza di Domenica per l’ incontro del Campionato Europeo di Calcio Italia Inghilterra accorrete tutti a tifare Italia.

Dopo la bella prestazione nel Torneo di Beach il CUS Cassino parteciperà alla Fase finale del Campionato Italiano di Beach handball che si disputerà la settimana prossima a Grosseto Auguri ragazzi

 

 

 

Lascia un commento