1° Torneo Multidisciplinare Giovanile “Il Campanile”. Seconda giornata in Piazza XIX Maggio del Torneo Giovanile misto di calcetto e pallamano. Anche oggi circa 50 ragazzi nati nel 1999 – 2000 – 2001, suddivisi in 4  squadre: Germania – Ucraina – Portogallo – Spagna, hanno dato vita ad appassionanti gare di pallamano e calcetto. Le gare si sono svolte su due tempi da 25
minuti cad. In ogni tempo si è giocato sia a calcetto che a pallamano. Pubblico attento e numeroso. Direttore di gara degli incontri il Sig. Ettore Alberti che a fine gara ha dichiarato “Mi sono divertito tantissimo ad arbitrare i ragazzi, sempre molto corretti e altruisti. Segnalo in particolare alcuni gesti di fair play in campo tra i quali quello del piccolo Alfredo Miccolo”.
I risultati della seconda giornata di gare:
Calcio a 6 – Ucraina – Spagna 4 – 5
Germania – Portogallo 2 – 1
Pallamano – Ucraina – Spagna 4 – 5
Germania – Portogallo 0 – 3
La prossima giornata di calendario, terza ed ultima prima delle finali, si terrà domenica 26/6 con inizio alle ore 18.00. Per quanti al termine delle gare volessero seguire la partita degli europei di calcio Italia – Inghilterra ricordiamo che potranno farlo direttamente
nell’Happy Village dove verrà allestito per l’occasione un maxi schermo in Piazza Di Liegro.

 

Nel torneo di calcetto amatoriale Nel Girone A sono in testa le Aquile Nere mentre nel girone B è in testa la Pizzeria Tanino.

Ecco tutti i Risultati delle prime due giornate
Ditta edile il casale-Uruguay 8-6 / Tanino-zemanlandia 13-5 /Auliv d ‘gaet-new style 5-6
Ditta edile il casale-zemanlandia 9-1 /Tanino- don bosco 6-5 /Aquile nere-outsiders 8-0
Uruguay-Tanino 4-11 / Corner-outsiders 0-6 /Aquile nere-corner 5-3
Outsiders-new style 6-8 / Don bosco-ditta edile il casale 7-4 /Auliv d ‘gaet-aquile nere 3-4
Corner-new style 8-5 /Uruguay-zemanlandia 8-9 /Auliv d ‘Gaeta – outsiders 6-8

CLASSIFICHE

GIRONE A GIRONE B
Aquile nere 9 Tanino 9
New style 6 Ditta edile il casale 6
Outsiders 6 Don bosco 3
Corner 3 Zemanlandia 3
Auliv d ‘Gaet 0 Uruguay 0

CLASSIFICA MARCATORI
1^ Pignatiello (Tanino) 11 gol
2^ Scerrati (ditta edile il casale) 7 gol
Fazzone (new style) 7 gol
4^Monaco (aquile nere) 6 gol
Fantasia (don bosco) 6 gol
5^ Boccia ( Uruguay) 5gol
Arena (Tanino) 5 gol
Cardi. (Tanino) 5 gol
Colozzo (aquile nere) 5gol

 

Nell’ Happy Villane è iniziata la gara di ballo “ GAETA IN DANZA “ organizzato Roberto Pensiero l’ l’ affluenza di pubblico è stato notevole i gradini della Scuola Virgilio era gremita all’inverosimile un grande successo al disopra delle aspettative. Dice Stefano Brunelleschi di Sport SHOW organizzatore dell’ Happuy Villane “ sapevo che la danza ha molti seguace ma non pensavo così tanto Roberto si è superato ha organizzato un gara di altissimo livello considerando che i protagonisti erano principalmente bambini. Accorrete tutti al Villaggio de Meting. Calise ci sono molte novità ed attrazioni dallo Schemo gigante per le partite degli europei di Calcio alla seconda giornata della Gara canora ai giochi per bambini, ecc. Il villaggio apre alle ore 17.30”

Lascia un commento