La nuova avventura riparte da Trapani. Questo è quanto emerso dalla stesura dei calendari delle varie categorie. Come preannunciato la Iris Serapo Gaeta è stata inserita nel girone C insieme ad altre tre squadre laziali: la N.P. Contigliano, il Basket Scauri e la Virtus Fondi. Un esordio quello del 30 Settembre per il terzo anno consecutivo, fuori dalle mura amiche, è contro una squadra, quella Siciliana, di tutto valore: basti pensare che la stagione scorsa ha concluso vittoriosamente il campionato di DNC e la Coppa Italia di Categoria senza perdere nemmeno una partita. L’esordio in casa avverrà la settimana seguente, il 7 Ottobre, quando la Squadra del Presidente Vagnati Ospiterà la formazione Pugliese del Corato.

Da quello che si evince, non ci sarà pausa per le vacanze Natalizie, mentre il campionato si fermerà solamente il 17 Marzo, periodo delle finali di Coppa Italia. L’unico turno infrasettimanale andrà di scena il 28 Marzo: nella circostanza la Iris Serapo Gaeta sarà ospite della Pall. Pescara. La Regular Season terminerà il 28 Aprile con la trasferta di Ostuni.

Una nota doverosa da fare è che per permettere i lavori di ampliamento del Palamarina di Gaeta, la squadra biancoverde sarà costretta a giocare le sue partite casalinghe presso il Palazzetto dello Sport di Fondi in Via San Bartolomeo.

Ufficio Stampa A.B. Serapo Gaeta.

Lascia un commento