La F.I.G.C ha comunicato che, viste le particolari eccezionali condizioni metereologiche,  sono rinviate, tutte le gare –  in calendario tra il 4 e il 5 febbraio – dei campionati di Prima,  Seconda e Terza Categoria e i campionati giovanili : Juniores regionali “B”, Juniores Primavera,  Serie C C11 Femminile, Allievi Regionali, Allievi Regionali Eccellenza fascia B, Allievi Regionali Fascia B, Giovanissimi Regionali, Giovanissimi Regionali Eccellenza Fascia B, Giovanissimi Regionali Fascia B.
Pertanto  l’intera giornata di campionato sarà recuperata in data da destinarsi. Ovviamente domani non si giocherà la neanche la prevista partita PONZA- VIRTUS SCAURI. Il campionato del Ponza ripartirà quindi dalla 4^ giornata di ritorno con la partita VIS JUVENTUTE TERRACINA . PONZA.

[banner size=”468X60″ align=”alignnone”]
Nel frattempo il giorno 9 febbraio, alle ore 13 , è prevista la disputa della partita di recupero Rinascita Terracina -Ponza, non disputata per avverse condizioni meteo il 18 dicembre scorso. Una partita fondamentale per la squadra isolana, condannata a vincere per coltivare concrete  speranze di salvezza.

Aiutaci a migliorare Ponzanotizie: partecipa al sondaggio sulla Home page a dx

Redazione di Ponzanotizie in collaborazione con Pol.Ponza

 

Lascia un commento