Duratorre subentra a Schinco.

Alla presenza di numerose autorità, tra cui  S.E. l’Arcivescovo Fabio Bernardo D’Onorio, l’assessore ai LLPP Cristian Leccese, in rappresentanza del sindaco Mitrano, la dottssa Marzia DeBellis, dirigente del locale commissariato PS,  il past governatore lions della Liguria Ammiraglio Carlo Forcina, il past Governatore Lions del Lazio, Umbria e Sardegna, dott Carlo Padula, il vice presidente dell’Associazione Amici dell’Aeronautica Luogotenente Antonio Nardone e molti altri professionisti di Gaeta, Fondi e Formia, il Lions Club di Gaeta, come da annuale tradizione ha cambiato guida.

S.E. l’Arcivescovo ha ribadito  un pensiero di Papa Paolo VI che esorta tutti a costruire ognuno nel proprio ruolo la civiltà dell’amore.

L’assessore Leccese ha confermato come  l’Amministrazione sia animata da aperto spirito di collaborazione con le associazioni di volontariato e di servizio.

Il presidente uscente il Col. Mario Schinco ha dato il benvenuto al  nuovo socio il dottor Fabio Morelli, ha tenuto a ricordare tra i tanti service effettuati, quello della prevenzione del melanoma, fatto a giugno con il concorso della Fondazione di ricerca Biomedica Futura ed il supporto logistico  del Comando Scuola Nautica della Guardia di Finanza. Piu’ di cento persona sono state visitate di cui 2 sono stati riscontrati positivi a questa terribile patologia. Il neo presidente, il dottor Luca Duratorre si è detto fiducioso che il Club saprà portare a termine nuovi impegni  e riproporre quei  tradizionali service sempre dell’ottica di servire il territorio sul quale il Club opera da piu’ di 50 anni.

Lascia un commento