DURIGON: COORDINAMENTO DI GAETA VALORE AGGIUNTO PER TERRITORIO

“Anche l’ultima riunione del coordinamento comunale di Città Nuove di Gaeta dimostra come l’impegno e il radicamento dei militanti e dei dirigenti locali della nostra Fondazione potranno rappresentare un valore aggiunto per il territorio”.

Lo ha dichiarato in una nota Claudio Durigon, componente del Direttivo Nazionale di Citta’ Nuove, al termine della riunione di coordinamento di Gaeta del movimento che fa capo alla Presidente della Regione Lazio.

“Nel corso dell’ultimo incontro – ha spiegato Durigon – è emersa inoltre l’esigenza di rafforzare ulteriormente gli organismi locali del movimento, anche per supportare in maniera sempre più continua e costante l’amministrazione Mitrano in vista delle importanti e ambiziose sfide amministrative che caratterizzeranno l’intera legislatura. Per questo ritengo quanto mai opportuna la scelta di individuare, nell’ambito del coordinamento, un comitato ristretto in grado di confrontarsi quotidianamente e di coinvolgere tutti gli iscritti verso le iniziative da intraprendere.

Sono sicuro che Maurizio Caso, Giacomo Spinosa, Giovanni Di Tucci e Giuseppe Spirito,
i quattro componenti del comitato, contribuiranno al rilancio di Gaeta dando seguito al percorso iniziato in campagna elettorale in un’ottica di raccordo con la politica espressa dalla Giunta Polverini”.

“Attraverso questa organizzazione  – ha concluso Durigon – saremo ancora di più al servizio dei cittadini, seguendo le regole del buon governo che da sempre ispirano il nostro movimento politico e dando la possibilità al comune di Gaeta di cogliere tutte quelle opportunità di
finanziamento e di crescita che saranno messe in campo dall’amministrazione regionale”.

Lascia un commento