[counterize]Anche Giovanni Erbinucci si allinea ai nastri di partenza nella corsa alla carica di Sindaco di Gaeta nelle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. A darne la comunicazione con una nota diramata nella giornata di ieri, è il Consiglio Direttivo della  lista “Con Erbinucci- Esperienza e Disponibilità”.
In questa epoca in cui l’elettorato sembra alla perenne ricerca dei cosi detti volti nuovi, fa un certo effetto vedere un candidato controcorrente: che fa dell’esperienza, non del nuovismo, il suo cavallo di battaglia.
Nello stesso comunicato si annuncia che lunedì presso la sede di via Montegrappa  sarà ufficializzata l’avvio della campagna elettorale a sostegno della candidatura a Sindaco di Giovanni Erbinucci. Appoggiato appunto dalla omonima lista civica, il cui logo reca il nome del candidato, per distinguersi, secondo gli intendimenti dei promotori, dalle molte formazioni civiche che saranno in lizza in queste elezioni.

A breve sarà resa nota la data in cui verrà convocata la conferenza stampa di presentazione del candidato.
Giovanni Erbunucci, consigliere comunale uscente eletto nelle file del CD, non è un neofita della politica locale, anzi ne è stato uno dei protagonisti dell’ultimo decennio. Nella passata giunta Magliozzi ha ricoperto anche la carica di vice sindaco.  Ex democristiano, durante la seconda repubblica ha gravitato sempre nell’area di centro destra,  per un certo periodo iscritto ad AN  poi confluito nei Circoli della Libertà. Pur militando stabilmente nell’area del Centro Destra non è stato mai completamente allineato  con i vertici provinciali, privilegiando sempre una certa autonomia di giudizio politico rispetto a questi.
Il comitato elettorale per Eribucci ha una mail : civica.erbinucci@gmail.com

Lascia un commento