Dai giornali di stampa locale e da note ufficiose si apprende la notizia  di una eventuale possibile richiesta di alleanza avanzata dal centro sinistra composto da PD, IDV, SEL con il gruppo civico politico dello Stendardo.
La motivazione principale di tale proposta  consisterebbe nel mancato accordo sulla figura di un candidato sindaco nel centro sinistra  con la conseguente  ricerca e  scelta di un candidato esterno individuato  nella persona di Angelo Di Bernardo.
Lo Stendardo è, come noto, aperto al dialogo con  tutti i gruppi, associazioni  o  forze partitiche che decidano di appoggiare il progetto politico civico che esso sta proponendo.  Riguardo la notizia   citata il direttivo dello Stendardo rende noto che non esiste nessuna comunicazione ufficiale sull’argomento e  pur  apprezzando la fiducia espressa nei confronti del proprio candidato sindaco Angelo Di Bernardo ritiene necessario e fondamentale proseguire  la marcia elettorale intrapresa in modo civico a garanzia della difesa  dei diritti  della gente della città. Detta corsa pertanto prosegue secondo il programma già stabilito.

Comitato Civico Lo Stendardo

Lascia un commento