“Verso l’Unità d’Italia – Preghiera per la pace dei prodi – A Gaeta 150 dopo”

Il Comune di Gaeta informa i cittadini che venerdì 17 febbraio 2012, in occasione della cerimonia pubblica che si terrà a Piazza Trieste, e dell’arrivo del Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico fino alle ore 11,00. Inoltre, ci saranno delle limitazioni al traffico ed alla sosta nella zona compresa tra Corso Cavour, Via Marina di Serapo, Via Firenze e Lungomare Caboto. Dalle ore 7,00 e fino alle 13,00 – 13,30, ci sarà il divieto di transito e sosta su:
– Corso Italia (da Via Serapide e fino a Via Genova); – Via Genova (da Corso Italia a Piazza Trieste); – Piazza Trieste; – Viale Napoli; – Via Venezia (da Corso Italia a Piazza Trieste); – Via Diaz; – Piazza XIX Maggio.
Si potrà parcheggiare a Serapo, Via Firenze, Lungomare Caboto e presso i parcheggi di Monte Orlando e del piazzale della ex stazione ferroviaria.
I pullman di linea seguiranno lo stesso tragitto del giorno di mercato.
Per i genitori : – Si potranno accompagnare con la macchina i figli all’asilo nido entro le 8,30. Dopo tale orario si potrà farlo solo a piedi mentre non ci saranno problemi per l’uscita; – Si potranno accompagnare i figli alla scuola Virgilio con la macchina solo da Piazza della Libertà (a piedi senza problemi). Non ci saranno problemi per l’uscita; – Si potranno accompagnare i figli alla scuola media Carducci solo su Via Veneto o su Via Firenze (a piedi senza problemi).- Gli Istituti Caboto e Fermi resteranno chiusi.
fs/

Lascia un commento