Riaprono le iscrizioni per la quinta edizione del concorso nazionale per giovani stilisti ” Emozioni di Ponza”.  Anche per la corrente edizione una giuria qualificata valuterà ed apprezzerà la creatività di tanti giovani stilisti. I tre finalisti avranno l’opportunità di presentare la propria collezione moda mare nel Premio Caletta.

Si terrà Sabato 23 Giugno 2012 la finale del concorso nazionale per stilisti emergenti “Emozioni di … Ponza”, nell’ambito del prestigioso Premio Caletta giunto alla sua quinta edizione.
Un’ opportunità e una vetrina di altissimo prestigio che ogni anno viene offerta ai giovani stilisti che hanno l’occasione di presentare i propri lavori ad una giuria qualificata ed esperta che nelle varie edizioni è stata composta da Anna Fendi, Pier Paolo Piccioli, Gigliola Brioni, Piero Tosi,Valeria Mangani, Giuseppe Testa, Sandro Ferrone e tanti altri.
L’iscrizione al concorso è già possibile e potrà essere effettuata fino al 28 Febbraio 2012.

Emozioni di… Ponza e il palco del Premio Caletta sembrano aver portato fortuna ai tanti giovani stilisti che hanno partecipato al concorso sin dalla sua prima edizione.

Infatti i giovani creativi a seguito della finale con la presentazione della collezione moda mare ispirata all’isola, nell’ambito del Premio Caletta, hanno avuto l’occasione di collaborare con importanti maison e di conoscere personaggi di spicco del mondo della moda.

Un concorso che vuole dare spazio alla genialità, all’estro, alla fantasia e alle idee originali.

Lo spirito di “Emozioni di Ponza” è proprio quello di rilanciare il made in Italy attraverso la freschezza delle idee di tanti giovani creativi presentando uno spettacolo che solo l’arte della moda può proporre.

I finalisti parteciperanno all’evento finale del Premio Caletta trasmesso su network nazionali e condotto da Adele Di Benedetto.
L’iscrizione è aperta a tutti i giovani stilisti emergenti sia singoli che in gruppo(max 3), dai 16 ai 35 anni, residenti in Italia , di qualunque nazionalità, che se interessati, possono trovare tutte le informazioni sul sito www.ponza-emozionidiponza.eu o contattare l’ Almadela all’e-mail info.emozionidiponza@libero.it o tramite cell. 346 3452765

Lascia un commento