La candidatura a sindaco di Giovanni Erbinucci, incassa  l’adesione della Federazione dei Cristiano Popolari  che fanno capo all’onorevole Mario Baccini.

Ne da l’annuncio il Segretario Provinciale del Movimento Edmondo Angelè, in una nota  datata 27 febbraio , con la quale si  comunica la decisione di costituire una lista  col simbolo dei Cristiano Popolari, che scenderà in campo per sostenere  Erbinucci nella sua corsa alla carica di primo cittadino.

L’annuncio arrivato un po’ a sorpresa, cambia la geografia politica di queste elezioni. Infatti fino ad ieri il simbolo della Federazione dei Cristiano Popolari figurava tra quelli schierati a sostegno della candidatura di Cosimino Mitrano, che stando a questa notizia adesso non potrà più contarci, almeno sul simbolo e come minimo dovrà cambiare il matetriale propagandistico già predisposto.

Insomma pare che il Movimento  di Baccini voglia dare dei segnali di cambiamento. Resta da vedere cosa faranno gli uomini che fino ad ieri impersonavano a livello locale  i Cristiano Popolari.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni quando si terrà l’annunciata conferenza stampa di Giovanni Erbinucci.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento