Alcuni  episodi di furto sono stati registrati negli ultimi giorni a danno della Soes spa sia nel territorio del Comune di Gaeta che in quello di Formia.

Nella notte tra il 25 ed il 26 Luglio, nel Comune di Gaeta,  in località Sant’Agostino ed via Fontania, gli addetti allo svuotamento dei parcometri della Soes spa   riscontravano che il denaro all’interno era stato  prelevato in maniera fraudolenta attraverso un foro praticato nella parte posteriore del parcometro .

L’ altro  episodio si è invece consumato nel Comune di Formia. Sempre ignoti malviventi, nella notte tra il 29 ed il 30 Luglio, indisturbati,  sradicavano e successivamente trafugavano  uno dei  parcometri installati in Largo Paone, in pieno centro cittadino.

Per tutti e due gli episodi,  Soes spa ha provveduto a  sporgere denuncia alle competenti  Autorità di Pubblica Sicurezza, che dal canto loro hanno immediatamente dato il via alle indagini per far si che gli autori dei furti  venissero al più presto individuati ed assicurati alla giustizia..

Lascia un commento