Entra nel vivo la campagna elettorale. Scende in campo una lista di sostegno alla candidatura a Sindaco di Pina Rosato. Infatti oltre che alla lista del PD, la candidatura della consigliera comunale del PD, sarà sostenuta anche da una ‘Lista Rosato Sindaco’. Ne danno l’annuncio con un comunicato congiunto la segreteria PD di Gaeta e il Coordinamento della Lista Rosato Sindaco:

L’Amministrazione comunale di Gaeta ha bisogno di un cambiamento che ridia fiducia e risposte alle attese dei cittadini per una Città migliore nei servizi e capace di riprendere a crescere economicamente e socialmente.

Il Partito Democratico e la Lista Rosato Sindaco hanno deciso di candidare Sindaco di Gaeta Pina Rosato, capogruppo del P.D. in Consiglio Comunale.

Le proposte sinora in campo rappresentano la vecchia politica, sia quella del centrodestra alle dirette dipendenze del senatore Fazzone di Fondi, sia quella dell’Amministrazione Raimondi che ha rappresentato una delusione enorme per la comunità, a causa della cattiva gestione di questi cinque anni e con il fallimento di tutti gli obiettivi programmatici. La gestione accentratrice e personalistica del Sindaco ha solo aggravato l’inconsistenza della sua Giunta.

Occorre un vero cambiamento e la candidatura di Pina Rosato rompe ogni schema consolidato, porta alla ribalta per la prima volta una donna a candidarsi a Sindaco nella storia di Gaeta. Pina Rosato assicura, con la novità politica e di donna, l’esperienza di 5 anni in Consiglio Comunale, resa possibile dal grande consenso ricevuto come consigliere comunale alle scorse elezioni.

Il P.D. si presenta rinnovato a questo appuntamento elettorale lasciandosi alle spalle vecchi metodi e con una nuova classe dirigente, che si è formata misurandosi con i problemi dei cittadini e facendo opposizione sempre propositiva all’attuale governo cittadino.

Il P.D. e la Lista Rosato Sindaco sono aperti al confronto con le forze economiche e sociali della Città che vogliono essere protagoniste di un rinnovamento vero e del rilancio economico di Gaeta. Invitiamo soggetti politici e civici ad un confronto programmatico per condividere le scelte fondamentali per far rinascere Gaeta e sostenere la candidatura a Sindaco di Pina Rosato.

Occorre rimette in moto Gaeta e dare forza ad un programma intenso di sviluppo partendo dai bisogni delle famiglie e delle imprese. Il Programma di edilizia residenziale pubblica, popolare e in cooperativa, il nuovo Piano Regolatore per valorizzare il territorio che è patrimonio dei cittadini, l’economia del mare e l’economia verde, la valorizzazione del patrimonio artistico e religioso, la qualità della vita dei cittadini con servizi adeguati per la comunità sono le linee guida del programma che vogliamo sviluppare, cominciando con una campagna d’ascolto dei cittadini e delle associazioni, per costruire insieme il programma per il nuovo governo cittadino di Gaeta con Pina Rosato Sindaco.”

Gaeta, 13 febbraio 2012

Segreteria P.D. Gaeta                         Coordinamento Lista Rosato Sindaco

Lascia un commento