L’Italia dei Valori e Sinistra Ecologia e Libertà di Gaeta,  hanno siglato un’alleanza politico-elettorale che li vedrà impegnati  sullo stesso fronte in occasione delle prossime elezioni comunali.
L’accordo oltre ad una piattaforma programmatica comune, prevede anche un candidato a sindaco comune che è stato individuato nella persona del consigliere provinciale Salvatore Di Maggio, eletto nelle liste del PD.

L’obiettivo dichiarato è quello di costruire un alternativa di centrosinistra per il governo della città, che punta sulla “figura autorevole competente ed esperta di Salvatore Di Maggio quale candidato della coalizione”. L’idea sarebbe quella di allargare  – sulla base di un programma elettorale – a movimenti, formazioni civiche, associazioni e soggetti politici.

A tale proposito”rivolgendo un appello in particolare al Partito Democratico che, con senso di responsabilità, invitiamo a riprendere il confronto, superando resistenze e personalismi, per la costruzione di una reale alternativa di governo della città.”

Lascia un commento