Mercoledi 4 Luglio, con inizio alle ore 20.30 presso lo Stadio Comunale ” Antonio Riciniello” di Gaeta, si terrà la III Edizione del Memorial Raffaele Ciaramaglia che vedrà scendere in campo, in una serata all’insegno del divertimento e del ricordo del compianto amico, le Vecchie Glorie del Gaeta Calcio ed una Rappresentativa dei Tifosi Biancorossi.

il Memorial, voluto fortemente da Antonio Montella e da Enrico Dell’Anno è l’occasione per ricordare un Amico che improvvisamente ci ha lasciato . Infatti era il mese di Marzo del 2009 quando Raffaele, prematuramente, ha lasciato i sui Cari ed i tanti amici che lo volevano bene, ma la sua presenza è ancora ” viva” sopratutto in chi lo conosceva, disponibile, cordiale e Amico di tutti. Nei suoi ultimi anni di vita, “colorare” il Riciniello era diventato il suo Hobby preferito, partecipando attivamente alle belle coreografie che hanno accompagnato il Gaeta Calcio alla storica Promozione del Gaeta,  nel 2008, al Campionato di Serie D: Immortalata nella memoria di tutti, la realzzazione della coreografia ” Noi Siamo il Gaeta” in occasione della partita promozione.

Invitiamo tutti a partecipare per passare una serata nel nome non solo della Memoria ma anche del divertimento, come sarebbe piaciuto a Raffaele.

Lascia un commento