“Siate i benvenuti nella nostra terra e il vostro stare in mezzo a noi sia sereno e fruttuoso, non solo per il vostro riposo fisico, ma anche per una più profonda tranquillità dello spirito.

Alla bellezza del nostro cielo, del mare che lambisce le nostre spiagge, della pianura che si estende fino ai monti, si aggiunge la cordialità della gente del Golfo e della comunità ecclesiale di Gaeta che, nei suoi sacerdoti e nelle sue Chiese, vi offre disponibilità per rendere feconda, nel corpo e nello spirito, la vostra permanenza .

Invito i credenti alla partecipazione all’Eucaristia domenicaleche ci porta a contemplare i cieli nuovi e le terre nuove, ma anche ci impegna ad essere responsabili verso la terra presente non trascurando i doveri della cittadinanza.

Possiate percepire l’impronta della bellezza e della provvidenza divina e aprirvi alla lode ed alla preghiera.

Vi rinnovo con cuore aperto e sincero l’augurio di buone vacanze”.

E’ il messaggio che l’Arcivescovo di Gaeta invia a turisti che hanno  scelto di passare le vacanze nel territorio diocesano.

Presso ogni Chiesa o consultando il sito curato da don Antonio Centola, direttore diocesano delle Comunicazioni Sociali,www.arcidiocesigaeta.it è possibile

conoscere gli orari estivi delle sante messe suddivisi per forania.

 

Lascia un commento