Il Gaeta Calcio comunica che è stato raggiunto un accordo per quanto riguarda l’imminente riassetto societario. La famiglia Ciccariello, da sempre sensibile alla Pol. Gaeta ed alla valorizzazione dei giovani ha deciso di sposare in pieno il progetto di rilancio biancorosso, optando per una partecipazione importante. I noti imprenditori, titolari della prestigiosa casa vinicola gaetana, che esporta in mezzo mondo, hanno infatti annunciato di rilevare il 50% del pacchetto azionario del Gaeta Calcio, esprimendo la volontà che il restante 50% restasse a Felice Melchionna. La stessa Casa Vinicola Ciccariello interverrà a sostegno del club come sponsor tecnico, dalla Scuola Calcio alla prima squadra. “Per noi che abbiamo il Gaeta nel cuore, restare indifferenti proprio in un momento di difficoltà per i nostri colori era davvero impossibile – ha dichiarato Paolo Ciccariello – La nostra famiglia sosterrà la Polisportiva e soprattutto sarà presente, con passione e voglia di far bene. Abbiamo scelto di acquisire la metà delle azioni proprio per dare un preciso segnale del nostro attaccamento e per essere protagonisti in prima persona del rilancio che ci dovrà essere. Lo abbiamo fatto, con la garanzia  di poterci avvalere, non solo come tecnico, ma anche a livello societario di un serio professionista come Melchionna, che da mesi si sta prodigando per il salvataggio del Gaeta Calcio”.

Nel corso di un incontro la stessa famiglia Ciccariello e Melchionna di comune accordo hanno indicato per la carica di Presidente il Sig. Mario Belalba, noto uomo dello sport ed imprenditore, organizzatore di eventi sportivi. Nei confronti del titolare della Carnitaliane, azienda che si occupa della lavorazione e del commercio di carni, è stata espressa massima fiducia essendo “persona seria e capace, disponibile a  porre la sua professionalità al servizio della società”. Belalba nell’accettare con entusiasmo il mandato conferitogli ha ringraziato la famiglia Ciccariello e Melchionna dicendosi “pronto sin da subito ad operare per il bene del nuovo Gaeta Calcio, invitando al contempo sponsor, commercianti ed altre forze imprenditoriali a sostenere gli sforzi ed i sacrifici che si stanno facendo”.

Venerdì 29 giugno alle 18.30 presso la sede e gli uffici della Casa Vinicola Ciccariello si terrà una conferenza stampa proprio in merito a quanto annunciato. Saranno presenti Cosmo e Paolo Ciccariello, Felice Melchionna, il Presidente designato del Gaeta Calcio Belalba ed il direttore Tecnico del Gaeta Calcio Antonucci. Per quanto riguarda l’organigramma societario si anticipa che Cosmo Ciccariello sarà Presidente Onorario. Le altre cariche verranno rese note dopo il Consiglio e l’Assemblea dei Soci che si svolgeranno nella giornata di venerdì, una volta nominato  il nuovo CdA.In ultimo continua la formalizzazione delle liberatorie dei calciatori. Tutto ok per Elitro, Cormaci e Fornasier.

Lascia un commento