Con il risultato del ballottaggio i cittadini di Gaeta hanno posto fine ad un incidente di percorso iniziato 5 anni fa. E’ troppo facile oggi dire era tutto già scritto. Noi lo avevamo sottolineato per tempo ma invano. Appelli ignorati da tutti .

Sono stati anni condotti all’insegna della divisione politica attraverso veleni , ingiurie personali ed accuse infamanti che hanno lacerato la città ed i cittadini in tanti frammenti.

Non ci siamo mai sottratti in questi anni alla responsabilità delle scelte, nonostante le difficoltà reali ed avversità costruite ad arte all’interno di questa strategia della divisione, di questa insensata necessità di asservimento ed omologazione.

Oggi a tutto ciò bisogna contrapporre il senso di responsabilità, dell’agire nella moderazione, il rinnovamento della politica per ricucire queste divisioni verso una pacificazione degli animi dei cittadini della nostra città.

Bisogna ridare respiro e slancio a Gaeta. Nessuno di Noi si senta escluso da queste responsabilità.

Ringrazio coloro che mi hanno votato. Posso assicurarli di aver scelto bene.Hanno scelto l’onesta, la coerenza, la trasparenza la competenza al servizio della nostra citt .

Nel mio agire politico, unitamente a coloro che mi hanno appoggiato porrò sempre al centro dell’azione politico amministrativa il Bene comune dei cittadini, la partecipazione , l’onestà e la trasparenza degli atti che verranno proposti.

Pina Rosato

Lascia un commento