Iris Serapo Gaeta: la nuova stagione avrà inizio il 13 Agosto. Il 20 ed il 22 Agosto due amichevoli immancabili con Western Michigan Broncos e Richmond Spiders.

Finalmente si inizia. Il 13 Agosto partirà la marcia di avvicinamento della Iris Serapo Gaeta al campionato di DNB con l’inizio della preparazione atletica, che si terrà presso lo Stadio Comunale “ Antonio Riciniello”, oltre alle quotidiane sedute tecnico –tattiche il tutto sotto gli occhi attenti di Coach Nardone.

Oltre alla preparazione fisico – atletica, la Società, per preparare al meglio l’esordio in campionato ha organizzato una serie di amichevoli di spessore, le prime delle quali vedranno la squadra Biancoverde impegnata contro due squadre Universitarie Americane , in Italia per una Tournée che le vedrà impegnate in giro per l’Europa. Il primo impegno è fissato per Lunedì 20 Agosto con inizio alle ore 20, presso il Palamarina di Serapo, contro la Western Michigan Broncos, una squadra militante nel campionato Universitario di Division 1 che sono in Italia per una breve Tournée per poi proseguire il loro Tour in Francia. La seconda gara è fissata, invece, per Mercoledì 22 Agosto con inizio alle ore 18, sempre presso il Palazzetto di Via Marina di Serapo, contro la Richmond Spiders, anch’essa compagine militante nella Division 1 della NCAA. Esortiamo dunque a tutti gli appassionati a partecipare per salutare la Squadra che due mesi or sono ha raggiunto uno storico traguardo portando in alto il nome di Gaeta.

Ufficio Stampa A.B. Serapo Gaeta.

Lascia un commento