Guido_Arzano_Camera_Commercio_Salerno-e1355937719120

Guido Arzano riconfermato alla presidenza provinciale della Confcommercio. La proclamazione è avvenuta in mattinata nel corso dell’assemblea ordinaria elettiva nel palazzo della Camera di Commercio di Salerno. Il nuovo consiglio direttivo, che guiderà l’associazione delle Imprese per l’Italia fino al 2018, vede un rinnovamento soprattutto alle presidenze delle sedi cittadine di Salerno, Battipaglia, Eboli, Sarno e Sapri.

 

Passaggio di consegne al vertice della Federcarni Salerno dove arriva Francesco Maiorano. Nel corso del suo intervento Guido Arzano, nel ringraziare per la fiducia accordata, ha sottolineato la necessità dell’unità interna in questo momento di forte crisi. «Siamo di fronte ad una trasformazione epocale del commercio – ha dichiarato il presidente della Confcommercio – e non possiamo perderci in sterile polemiche legate ad orari e giorni di aperture.

E’ questa la trappola che ci tende la grande distribuzione» ha aggiunto Arzano che ha parlato di una battaglia che si può combattere con strategie che aiutino a rivitalizzare i centri commerciali tradizionali dal lunedì al venerdì. «Pensiamo a piccole promozione che possano fidelizzare il consumatore ed renderci più forti. «Innovazione – ha spiegato il presidente Arzano illustrando il documento programmatico per gli anni 2013/2018 – non significa solo progresso

Lascia un commento