Locandina Presentazione Colozzo (web)
 PRESENTAZIONE IL & FEBBRAIO AL BAR “OLD STATION” – E’ tutto pronto per la presentazione del libro “Creazioni F e Altri Racconti” dell’autore nostrano Marcello Colozzo, che si terrà in Gaeta mercoledì 6 febbraio 2013, alle ore 18, c/o il BarOld Station” (Piazza Mazzini, n° 4). A parlarne in maniera approfondita, oltre allo scrittore Pasquale Prisco, ci sarà anche il sottoscitto( Max Condreas) che vi assicura fin d’ora una serata veramente interessante sotto svariati punti di vista. A condurre l’insieme come sempre ci sarà la preziosa Amica e Collaboratrice Sandra Cervone. Le letture – manco a dirlo – saranno affidate alla stessa Associazione Culturale, nelle voci particolari di Alessandro Izzie Antonio Manco!
Marcello Colozzo é sicuramente uno dei pochi studiosi di fisica quantistica in grado d’imbrigliare nella ragnatela onirica della sua scrittura tutta una serie di generazioni (compresa com’è ovvio quella cresciuta col movimento Cyberpunk), anche grazie alla capacità di trasportare all’interno dei suoi mondi il lettore, che – ignaro – si lascia coinvolgere volentieri e in maniera così completa da non accorgersi di essere finito direttamente nelle pagine appena scorse… Se pensate che fisica quantistica, poesia, fantascienza, romanticismo possano essere l’antitesi le une delle altre, non avrete che da leggere “Creazioni F” per ricredervi abbondantemente! Curiosi? Vorremmo ben vedere.
La serata sarà allietata – vieppiù – dalle fantastiche evoluzioni di Miriam Jarrett che grazie alla sua danza del ventre contribuirà a trasportarvi ben oltre il sogno descritto nelle pagine del libro in esame. Fossimo in voi non ci faremmo sfuggire certo l’occasione per un viaggio di là di quella che da sempre ci piace definire la prigione dello sguardo. umerosi!

 

Max Condreas

Lascia un commento