cstp1_Public_Notizie_270_470_3

Il Collegio dei Liquidatori della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, si è riunito questo pomeriggio presso la sede sociale di Piazza Matteo Luciani.

Tra i provvedimenti adottati, il CdL, presieduto dall’Avv. Mario Santocchio, ha deliberato la proroga per altri 24 mesi della graduatoria per l’assunzione di personale con qualifica di operatore di esercizio, in scadenza a dicembre 2013, e ha verificato lo stato di ricapitalizzazione della Società e gli adempimenti connessi .

“Abbiamo – ha spiegato il Presidente del Collegio dei Liquidatori Mario Santocchio – tenuto fede ad un impegno che ci eravamo assunti, ovvero di prorogare per altri due anni la graduatoria degli operatori di esercizio in scadenza a dicembre prossimo. Rispetto allo stato di ricapitalizzazione, il Cdl ha verificato gli adempimenti già ottemperati dagli enti soci, prendendo atto della mancata volontà di ricapitalizzare dei comuni d Mercato San Severino, Nocera Superiore e Pagani.

Abbiamo, infine, definito le integrazioni da apportare al piano concordatario, come da indicazioni contenute nel recente provvedimento emesso dal Tribunale di Salerno – Sezione Fallimentare.”

Lascia un commento