estateformia

Â

 

Un’altra settimana ricca di eventi per “Estate al centro di Formia” il programma promosso dal Centro Commerciale Naturale “Le due Torri” in collaborazione con la Pro Loco Formia, l’Ipab SS. Annunziata e il Teatro Remigio Paone con il patrocinio del Comune di Formia.

 

Si inizia domani alle 21:00 in Piazza della Vittoria con Latina I memorial Rinaldo Supino con il Concerto In pieno Rock’n Roll della Ligabue tribute band  a scopo benefico e di sensibilizzazione verso i tumori ematologici.

 

Giovedì 4 luglio, invece, dalle 20:30 a Piazza Mattej “Apericena”, degustazione di vino abbinata a piatti della nostra tradizione con prodotti locali, musica e tanto divertimento ( quota 10 euro). Iniziano, inoltre gli appuntamenti per i più piccoli con alle 21:00 in villa comunale il primo incontro del cineforum per ragazzi “Spariamoci un film junior” promosso dalla testata giornalistica Forum (www.forumnews.it)  con il patrocinio dell’Ipab SS. Annunziata. Film scelto: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.

 

Si continua con il sano divertimento alle 22 a Largo Paone con Karaoke, animazione e balli di gruppo.

 

Venerdì 5 Luglio altra serata da non perdere con Degusta l’arte  a cura dell’Associazione Teatrarte in Via Tullia e Via A. Tosti dalle ore 22,00 alle ore 24,00 per degustazioni, artisti di strada, mercatino dell’artigianato a cura dell’Ass.ne Arti &  Mestieri – Amici del Golfo.

 

Alle 18:30, invece, presso la Sala Ribaud del Comune di Formia la presentazione del libro “Luis Bunuel, Dio,  la donna e l’enigma” di Edvige Gioia con l’intervento di Rino Piccolo, presidente Film  Commission Latina.

 

Ancora spazio per i bambini dalle 19 alle 22:30 in villa comunale con Villa in famiglia e a cura dell’associazione  Cittadini 2.0 nuovi modi di essere e partecipare.

 

La ricca settimana si conclude sabato con lo shopping sotto le stelle e i negozi aperti fino a tardi e dalle 18 alle 22 a Largo Paone l’animazione per i bambini, alle 21 sul Ponte Tallini Minnie e Topolino accolgono i più piccoli.

 

Per la serata Zumba in Villa Comunale alle 19 e a Piazza Vittoria INTO THE GROOVE, brani cult rivisitati secondo il gusto del pianista Marco Sword,ed il groove del dj set Alessio Carbone.Performance eseguita dalla voce di Janis M,dai colori caldi della soul music and blues.

Giovedì,

Lascia un commento