I VIZI DELLE DONNE IN SCENA DOMANI ALLE ORE 19:00 AL TEATRO REMIGIO PAONETeatro-Remigio-Paone-300x196

Cisl, Compagnia Sulle Nuvole e Associazione L’Angelo Azzurro scendono in scena con il patrocinio dei Servizi Sociali e dell’Ipab SS. Annunziata.

 

Domani sera alle 19:30 al Teatro Remigio Paone in scena “I vizi delle donne”: spettacolo completamente devoluto in beneficenza a favore di due donne indigenti della città di Formia.

Grazie alla Cisl, alla compagnia Sulle Nuvole e all’’Associazione L’Angelo Azzurro con il patrocinio dell’assessorato comunale ai Servizi Sociali e dell’Ipab SS. Annunziata uno spettacolo, una serata piacevole per dimostrare la forza della solidarietà.

I vizi più ricorrenti delle donne, come anche per gli uomini d’altronde, costituiscono anche i loro migliori pregi. Lo spettacolo sarà, infatti,  una celebrazione delle donne dal punto di vista umoristico. Il pubblico si troverà di fronte ad un cannocchiale per guardare bene dentro l’animo del pianeta femminile ma dalla parte sbagliata, alcune esagerazioni che faranno emergere tante verità. Un modo diverso ed esilarante per raccontare attraverso poesie, canzoni, monologhi, duetti e balletti delle emozioni, delle tensioni, delle sensazioni dell’essere diabolicamente fragile e angelicamente potente allo stesso tempo.

Lascia un commento