STRADACHIUSA[0]_Public_Notizie_270_470_3

Lunedì (11 marzo) sarà consegnato il cantiere per i necessari interventi di messa in sicurezza del costone roccioso di via Colombo a Marina di Vietri sul Mare. Lo scrive in una nota ufficiale il Comune di Vietri sul Mare.

I lavori saranno eseguiti sotto la superiore sorveglianza dei funzionari del Genio Civile di Salerno e si prevede che proseguiranno con la massima speditezza per circa 7-10 giorni lavorativi. Non appena saranno recuperate le condizioni di sicurezza, sarà richiesta alla Provincia di Salerno la riapertura almeno di una corsia della carreggiata, al fine di istituire un senso unico alternato.

La frana ha creato e crea innegabili ed incalcolabili disagi e danni ai cittadini ed alle attività commerciali, a cui va la piena ed incondizionata solidarietà e vicinanza dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco avv. Francesco Benincasa.

Per quanto riguarda la frana di via Benedetto Croce, la Provincia di Salerno ha assicurato che il 14 marzo la strada sarà riaperta in entrambi i sensi di marcia.

Lascia un commento