centro anziani

 Nuovi Presidenti e nuovi Direttivi per i Centri Anziani di Gaeta: giovedì 14 marzo 2013, dalle ore 9 alle ore 19, presso le sedi dei tre Centri S. Erasmo, S. Carlo e Serapo si svolgeranno le elezioni dei relativi Presidenti e Consigli Direttivi.

Le elezioni interne sono un momento fondamentale nella vita di questi importanti centri di aggregazione –afferma il collaboratore del Sindaco di Gaeta delegato ai Centri Anziani Damiano Fustolo –Il rinnovamento dei verticiproduce sempre nuovi input alle varie attività ricreative, culturali e sociali dei Centri, riconosciuti dall’ Amministrazione Mitrano quali organismi propulsivi di interessanti iniziative, che favoriscono occasioni di incontro, di socializzazione e solidarietà all’interno della comunità cittadina”.

Invito tutti gli iscritti –conclude Fustolo – a dare il proprio contributo, attraverso la partecipazione al voto, all’organizzazione della vita sociale dei tre Centri di Gaeta, al fine di sostenere in modo fattivo lo sviluppo delle diverse attività ed iniziative”.

Lascia un commento