Iris mACARO

La A.B. Serapo Gaeta si felicita con Massimo Macaro per la convocazione in Nazionale Over 40 in concomitanza con la partecipazione della Formazione Azzurra ai Mondiali di categoria, che si disputeranno a Thessaloníki ( Grecia) dal 12 al 21 Luglio.

Un altro vanto per la Società Biancoverde che ha avuto la fortuna di avere Max a proprio servizio nelle ultime due stagioni dove si sono potute riscontrare le sue gran doti umane e morali oltre a quelle di conoscenza del gioco della Pallacanestro come pochi in circolazione. Queste doti sono certamente piaciute al Coach azzurro Alberto Bucci che ha scelto Max per questa avventura.

Queste le parole di Macaro rilasciate a Paolo Iannuccelli, sul quotidiano Latina Oggi: “ Sono proprio contento, mi sento ben, sono quasi al top, nonostante l’età e un duro campionato di DNB giocato a Gaeta. Sono onorato di giocare insieme a bei nomi del firmamento cestistico nazionale come Corvino, Longobardi, Pino Corvo, Delli Carri, Brigo, Capone, Donati, Tortolini e Bertinelli. Ringrazio Coach Bucci e la Federazione che mi sono stati sempre vicini, lavorando con professionalità.”

Ha anche belle parole per la A.B. Serapo Gaeta: “ E’ un vero peccato, per tutti noi, che la A.B. Serapo Gaeta non partecipi al campionato di DNB. Quella gaetana è una piazza davvero competente ed appassionata. Una squadra di medio livello, neopromossa, ha conquistato una meritata salvezza grazie all’ottimo lavoro di Coach Nardone . Mi dispiace di lasciare il Palamarina di Serapo, ma continuerò a giocare visto che ho ancora tanto da esprimere.”

Lascia un commento