Rosdato Christian

La Proloco Città di Gaeta si rinnova e riprende il percorso avviato nel 2007, grazie al quale si è affermata come punto di riferimento nell’organizzazione degli eventi a Gaeta. Le iniziative svolte finora e gli obiettivi che si intendono perseguire sono stati al centro della conferenza stampa svoltasi oggi nell’aula consiliare del Comune. Presieduto dal sindaco, Cosmo Mitrano, l’incontro con la stampa ha fatto registrare gli interventi degli assessori Sabina Mitrano (cultura) ed Alessandro Vona (turismo) e dal vicepresidente dell’Associazione Commercianti di Gaeta Rino Cassano che ha portato anche il saluto di Enzo Zottola, presidente della Camera di Commercio di La Proloco Città di Gaeta si è presentata alla città dopo un’operazione complessiva di restyling: nuovo direttivo, nuovo spirito, nuovi programmi. Passaggio di testimone al vertice, dunque, a seguito delle dimissioni di Cosimo Vaudo per impegni di lavoro, è stato eletto nuovo Presidente Christian Rosato. Vicepresidente Cosmo Ciano, Segretario Tesoriere Antonio Ianniello. I due nuovi consiglieri sono Antonio Di Ciaccio e Salvatore Valente.

Numerose  le iniziative organizzate e/o coordinate negli anni dalla Proloco Città di Gaeta, tra cui l’evento “Gaeta e la Terra dei Borbone” (2008 – 2009), il 17° Raduno Marinai d’Italia, le serate di degustazione dei prodotti tipici.

Il nostro intento – dichiara il nuovo Presidente Rosato – è quello di continuare sempre secondo alti standard qualitativi, infondendo, però, nuova linfa alle varie attività di promozione turistica e di sviluppo del territorio. Siamo pronti a collaborare con il Comune nelle varie iniziative in cui si riterrà opportuno il nostro supporto logistico-organizzativo. È nostra volontà, infine, porre in essere con le numerose e vitali associazioni di Gaeta un’importante sinergia per il lancio della nostra città, con le sue bellezze paesaggistico – ambientali, storiche e culturali, nel panorama nazionale ed internazionale. Intanto il primo banco di prova per la rinnovata Proloco città di Gaeta sarà lo Yacht Med Festival, l’importante Fiera Internazionale dell’Economia del Mare, ideata ed organizzata dalla Camera di Commercio di Latina, in programma dal 20 al 28 aprile, che ci vedrà coinvolti nell’accoglienza dei visitatori. Ringrazio, a nome personale e di tutti i soci, il mio predecessore alla Presidenza Cosimo Vaudo, per l’operosità e la passione con cui ha svolto il suo incarico in questi anni. Il nostro impegno è quello di lavorare in modo proficuo con lo sguardo rivolto alle tendenze ed impulsi del mercato turistico, ma con il cuore sempre rivolto alla nostra splendida città”.

Lascia un commento