COACH MORDACCI

Dopo la scialba prestazione, con conseguente pesante sconfitta con il punteggio di 72-38, di Domenica scorsa in quel di Borgo Hermada contro la Blu Master Bk Group di Coach Falovo, la N.P. Gaeta si riscatta subito vincendo con autorità contro la Virtus Terracina con il punteggio di 66-44. Coach Mordacci ha potuto contare solo su sette elementi per le defezioni di vari atleti che sono rimasti fuori sede in questo fine settimana e per gli infortuni di altri, ma nello stesso tempo ha potuto far affidamento sulla serata positiva di tutti i ragazzi scesi in campo. Tre quarti giocati con autorità dai ragazzi gaetani che hanno condotto sin dall’inizio la gara, fino a sfiorare anche i trenta punti di vantaggio, e capaci di piazzare il break decisivo di 23-7 ne secondo quarto che gli ha permesso di gestire al meglio la ripresa. Statistiche alla mano c’è da sottolineare 4 ragazzi in doppia cifra con Vellucci autore di 15 punti e Nocella che bagna il suo ritorno al Palamarina con 12 punti, alla pari di Nardella e Musmeci.

Nel prossimo turno i ragazzi gaetani saranno attesi dalla trasferta a Formia contro la squadra locale, allenata da Coach Polidori e attualmente prima in classifica: una gara difficile, da affrontare con la dovuta concentrazione e serenità così da essere consapevoli, a fine gara, di aver dato il meglio.

N.P. Gaeta – Virtus Terracina 66-44 ( 15-9; 38-16; 53-27)

N.P. Gaeta:Tribuzio Marco 4, Nardella 12, Nocella 12, Musmeci 12, Vellucci 15, Spignese 2, Di Fazio 9. Coach: Mordacci.

Virtus Terracina:Senese 7, Carnevale 1, Mascarin 7, Gargiulo 6, Ciccone 6, Pandozzi 2, Russo 13, Fontana 2, Maestroni. Coach: Buongiorno.

Agricola Giampaolo,

Lascia un commento