poste1_1

“Venerdì 5 luglio riapre l’ufficio postale del Capoluogo”. E’ quanto è stato comunicato dall’Area gestione operativa di Poste Italiane al Sindaco GiovannI Romano, che ha seguito, fin dal primo giorno, con attenzione quotidiana e monitoraggio costante, le attivita’ relative ai lavori di manutenzione dell’ufficio, interloquendo costantemente con i delegati di Poste Italiane.

Poste Italiane ha anche precisato “l’opportunità dell’intervento, che non ha interessato solo la filiale di Mercato S. Severino ma anche quelle di altri Comuni, allo scopo di rendere più efficienti i servizi e, soddisfare al meglio le esigenze dell’utenza”. “Nell’ottica di offrire servizi di qualità” – ha comunicato al Sindaco Giovanni Romano, il direttore di filiale – “a supporto e a sostegno della cittadinanza, nell’ufficio postale del Capoluogo abbiamo aumentato gli sportelli da sei a sette; l’area riservata alla clientela è stata notevolmente ampliata; è stato attivato un ulteriore sportello automatico su Via Cacciatore ed infine sono state rese operative due sale di consulenza”.

La riapertura dell’ufficio del Capoluogo coincide con la rimodulazione degli orari per il periodo estivo. “Allo scopo di garantire un maggiore equilibrio tra la flessione della domanda e l’offerta dei servizi alla clientela nel periodo estivo, abbiamo adottato provvedimenti di rimodulazione giornaliera e oraria” – ha scritto il direttore di filiale, nella comunicazione indirizzata al sindaco Giovanni Romano.

“Dall’11 luglio, l’ufficio postale del Capoluogo effettuerà il seguente orario: lunedì-venerdì dalle 8,20 alle ore 13,35 – sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35; l’ufficio di Piazza Del Galdo effettuerà 7 giorni di chiusura stagionale: 6-13-20-27 luglio e 3-10-24 agosto; l’ufficio di Sant’Angelo effettuerà le altrettante 7 giornate di chiusura stagionale nelle seguenti date: 8-15-22-29 luglio e 5-13-26 agosto”.

Cristina Ciafrone

Lascia un commento