deluca

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca esprime la gioia sua personale e di tutta la città nei riguardi della Salernitana che ha conquistato la promozione in Lega Pro Prima Divisione con largo anticipo rispetto alla conclusione del torneo.

“E’ una bella soddisfazione che corona – dichiara il Sindaco Vincenzo De Luca – un anno di grande impegno e di grande passione da parte della squadra, del tecnico Perrone, della società di Lotito e Mezzaroma e della tifoseria tutta. A tutti un grazie di cuore.

E’ un traguardo meritato e conquistato con sacrificio poiché nello sport nessuno regala nulla e siamo ripartiti da zero, due anni or sono, per riportare immediatamente i colori granata nel calcio che conta. Non era facile, come dimostra l’esperienza di altre piazze calcistiche, ma abbiamo saputo compiere le scelte giuste e lavorare al meglio per ottenere subito risultati importanti. Ci prepariamo a festeggiare all’Arechi questa vittoria godendoci questi momenti di gioia. Siamo pronti con lo stesso entusiasmo e l’identica determinazione a programmare altre grandi vittorie e traguardi sempre più ambiziosi. Forza Salerno e Forza Salernitana”.

Lascia un commento