la differente campagnaDue sono state ieri le presentazuioni di candidati elettorali: uno del PD -Fabio Luciani e l’altro della Lista STORACE PRESIDENTE:  MAURO SASSO
Nel primo caso la Campagna elettorale “è stata APERTA” nel senso di permettere ai cittadini poter intervenire e parlare di cose concrete di come “cambiare la politica” o di come ridurre TASSE e CREARE POSTI DI LAVORO..
Credo che Fabio ed i Sindaci presenti all’incontro di ITRI-SEZZE-SPIGNO abbiano apprezzato le proposte e ne faranno tesoro spero.
Nel secondo caso si è APERTA la campagna elettorale presentando il candidato Mauro con forti e concrete promesse che, conoscendo Storace, credo che non dico tutte ma molte saranno mantenute come per esempio la creazione della BIL, banca Regionale del Lavoro, per sostegno Imprese giovanili che mi riguarda da vicino per stare in piena atività a proporre progetti tra cui quello del RIUTILIZZO DELL’IMPIANTO AVANOTTERIA della Fallita Med Fisch..
Se il Giudice Fallimentare…non fallisce il suo scopo..noi raggiuingeremo il nostro: RICREARE I POSTI DI LAVORO RUBATI ALLA CITTA’ di Gaeta nella sua naturale e storica vocazione:PESCICOLTURA-MARE ed ANNESSI..
La POLENA, cooperativa dei lavoratori licenziati e/o disoccupati può navigare…con l’aiuto del naufrago recuperato SAN GELASIO II di Gaeta.
                                                                            Acli Gaeta -il segretario-

Lascia un commento