La A.B. Serapo Gaeta fa suo il derby contro il Basket Scauri e mette a segno la settima vittoria consecutiva.basket Under 14

E sono sette… Neanche l’influenza ed un Basket Scauri agguerrito fermano i ragazzi di Coach Aleo che con questa vittoria, meritata e sofferta, consolidano ulteriormente il loro primato in classifica. Però non è stato facile avere la meglio sui ragazzi scauresi: infatti la squadra biancoverde, inizia in maniera blanda e concede spazio ai ragazzi ospiti che vanno avanti 11-14 nel primo quarto e chiudono il secondo ancora in vantaggio 28-27. La svolta si ha nel terzo quarto, quando i ragazzi biancoverdi giocano con più intensità ed accumulano un vantaggio che gli permetterà di rintuzzare il ritorno, nel finale, dei ragazzi del Bk Scauri.

Adesso la A.B. Serapo Gaeta osserverà un turno di riposo prima di ritornare in campo, il 17 Febbraio alle ore 9.30 al Palamarina, per affrontare i pari età della Blu Master Bk Group.

A.B. SERAPO GAETA-BK SCAURI 57-55 (11-14; 27-28; 46-40)
A.B. SERAPO GAETA
: HIMA 2, SPIGNESE 13, VALENTE F., ANTETOMASO 13, DE CONCA, DE ANGELIS 7, CALDERONE 20, TESTA, RAGAGLIA 2, REYNALD. COACH: ALEO.

Agricola Giampaolo,

Lascia un commento