Valentino_ManciniIl gruppo “Progetto I.TR.I.” si rinnova ancora una volta: l’assemblea degli aderenti, infatti, ha unanimemente eletto il nuovo segretario del movimento politico, nella persona di Valentino Mancini. Ventisei anni, studente in Giurisprudenza con la passione per la politica, legato al gruppo sin dalla sua nascita, Mancini segue nell’incarico il segretario uscente Marco Tuccinardi. A quest’ultimo, in carica per ben 2 anni, è andata tutta la riconoscenza e l’approvazione del gruppo “Progetto I.TR.I.” per un’intensa attività svolta non solo nel campo delle relazioni con gli altri partiti, ma anche con grande attenzione alle attività amministrative dell’Assessore Paola Ruggieri e, più in generale, della maggioranza del sindaco Giuseppe De Santis. Tuccinardi – oltre a restare nel direttivo – continuerà a svolgere ora un’attività importante per il gruppo: sarà infatti il rappresentante di “Progetto I.TR.I.” negli incontri relativi al nuovo Piano Regolatore in fase di definizione.

 

Questa la dichiarazione del neo-segretario Mancini: “Il mio impegno è dettato dalla volontà di garantire al nostro progetto lunga durata: questo è un partito con la sua individualità e questo gruppo, ne sono convinto, è un valore aggiunto per il nostro paese.Mi sono candidato come segretario – ha aggiunto Mancini – per promuovere un’azione politica basata sui valori fondamentali di legalità, solidarietà, trasparenza, tutela dell’ambiente e su tutti quei valori che necessitano di maggiore attuazione proprio a partire dalle realtà a noi più vicine. Sono convinto che sia un diritto delle nuove generazioni e un dovere di tutti porre l’accento sugli effetti futuri di ogni scelta pubblica: io e il gruppo ci adopereremo per garantirlo ”.

 

Confermatoin toto il direttivo uscente: Roberto Del Bove, Stefano Meroli, Paola Ruggieri, Alessandro Raia, Andrea Maffei, Nicola Maggiarra, Filippo Verrico, Samuele Agresti, Marco Tuccinardi, Salvatore Figliozzi, Ilaria Stravato e Matteo Ciano.progetto itri

 

Lascia un commento