Nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, mediante la prevenzione e la repressione degli illeciti penali ed amministrativi, sono state compiute dal personale di Polizia Municipale di Salerno le seguenti attività:

E’ stato effettuato un sequestro di articoli per la casa, con relativa sanzione di euro 5164,00 euro a carico del trasgressore.

Verbalizzati due stranieri comunitari che effettuavano l’accattonaggio molestando i passanti. Dopo essere stati sanzionati e con il relativo sequestro delle somme illecitamente percepite, sono stati allontanati dai luoghi ove si erano disposti per effettuare la questua.

Verbalizzato anche un parcheggiatore abusivo a cui sono state sequestrate le somme illecitamente percepite ai fini di confisca, mentre continua incessantemente l’operazione “sosta selvaggia”. Stamane,infatti, i vigili urbani intervenendo in varie zone della città, hanno elevato ben 47 verbali ai sensi del vigente Codice della Strada ed effettuato 18 rimozioni.

Lascia un commento